free games and free online games
Sponsored Links

Adventures&RPG > Small worlds

Local Popup - Adventures&RPG - free - singleplayer
Small worlds
In un mondo fatto da pixel e quadratoni dovrete trovare l'uscita ! Bell'atmosfera pixellosa ma affascinante... entrate ora ! Controllate con le FRECCE direzionali il vostro alter-ego, saltate con la SPACEBAR.
Play Small worlds!

Played 3115 times
 











 
Vote this game:
 
 

INSERT THIS GAME ON YOUR BLOG/SITE

Small worlds
In un mondo fatto da pixel e quadratoni dovrete trovare l'uscita ! Bell'atmosfera pixellosa ma affascinante... entrate ora ! Controllate con le FRECCE direzionali il vostro alter-ego, saltate con la SPACEBAR.

 

COMMENTS

Nessun commento
 

OTHER GAMES

Dragon boy
Allevate un piccolo cucciolo di Drago e trasformatelo in un enorme mostro sputafuoco che potrà aiutarvi in battaglia in questo interessante RPG. Per giocare usate le FRECCE direzionali o W, A, S, D per muovervi ed il MOUSE per sparare. Per nutrire il drago è necessario alternare le frecce nell'inventario e trascinare il cibo con il MOUSE verso di lui. Quando raggiungete una certa quantità di HP, il drago crescerà. Ricordate, potete tenere due armi contemporaneamente, non solo la spada e lo scudo.
 
The tin soldier
Avventura punta e clicca che vi troverà ad impoersonare un soldatino con una sola gamba. Appena esce dalla scatola scopre che i suoi compagni di giochi sono minacciati da un pericoloso omino. Dovrà salvare la sua donna e aiutare i suoi amici distruggendo cattivoni di fine livello... Si gioca con il MOUSE: quando il cursore si trasforma in una mano significa che è possibile interagire con qualcosa. Fate click e tenete premuto sulle frecce ai lati dello schermo per far camminare il soldato in quella direzione, fino a quando qualcosa non lo ferma. Per utilizzare un oggetto è sufficiente trascinarlo dall'inventario. I personaggi comunicano tramite nuvolette, con interpretazione visiva delle parole, ma capire che cosa ogni persona vuole di solito è abbastanza semplice!
 
Icescape3
Il vostro elicottero è precipitato nei ghiacci polari ! Il pilota è morto e con gran stupore avete scoperto che ci sono alieni ovunque ! Riuscirete a scappare e raggiungere il primo centro abitato da umani ?? Per giocare usate il MOUSE per esplorare il luogo in cui vi trovate e interagire con gli elementi di gioco.
 
Colour my fate
Riportate in vita il significato del natale ! Per giocare usate le FRECCE direzionali o i tasti WASD per muovervi e saltare, e il MOUSE per interagire con gli oggetti. Ricordate però che non tutti gli oggetti con cui potrete interagire sono sbloccati dall'inizio, quindi dovrete raccogliere nuovi colori per espandere le vostre capacità.
 
Paris scary game
Aiutate l'ereditiera Paris Hilton più ricca del mondo a ritrovare il suo cagnolino in quest'avventura punta e clicca. Per giocare usate il MOUSE: per camminare cliccate su qualsiasi parte calpestabile del pavimento; per interagire con persone e/o oggetti cliccate su di essi e scegliete l'azione (la Bocca - per parlare, assaggiare, mordere...; la Mano - per prendere portare etc. ; l'occhio - per avere una descrizione dettagliata dell'elemento desiderato). Per combinare azioni trascinate gli oggetti del vostro inventario verso un elemento sullo schermo.
 
Chimaera stones
Vi attende un'avventura mozzafiato ! Combattete contro giganti e mostri di vario tipo... fate quest e diventate degli eroi ! Per tutte le operazioni nel gioco utilizzate il MOUSE.
 
Brash benson
Grafica arcade per l'avventura più magica di Brash Benson. Usate le FRECCE per giocare. Con SHIFT potrete creare, spostare o distruggere le casse. Per sparare, una volta ottenuto il potere che ve lo permette, usate il tasto Z.
 
Small worlds
In un mondo fatto da pixel e quadratoni dovrete trovare l'uscita ! Bell'atmosfera pixellosa ma affascinante... entrate ora ! Controllate con le FRECCE direzionali il vostro alter-ego, saltate con la SPACEBAR.
 
Ghostscape2
In Ghostscape 2 siete ancora una volta nei panni di un cacciatore di eventi sovrannaturali. Avete un inventario con gli oggetti che potete visionare... Se siete facilmente impressionabili lasciate perdere ! Chiudete tutte le luci, e tutte le porte, alzate il volume e MOUSE in mano preparatevi ad incontrare il mistero paranormale !
 
Where is 2010
Andate alla ricerca del 2010 ! Un bel gioco di fine anno ormai andato... Per giocare usate le FRECCE destra e sinistra per muovervi, quella in alto per saltare, e quella in basso per interagire con gli oggetti.